SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’unione fa la forza, ancora una volta. Così dalla sinergia tra Cobra Sport e Publisport nasce Viva Sport Srl, progetto che nasce dalla volontà di fondere in una unica attività l’esperienza delle due società esistenti. In particolare la scommessa degli imprenditori Sara Castellacci della Cobra Sport e Stefano Ventura della Publisport è quella di unire l’affidabilità di Cobra Sport nel ramo delle forniture sportive con il modello organizzativo e le strutture della stessa Publisport (per il ramo forniture sportive), che ha fatto del “promozionale” il suo core business da oltre 30 anni, e che in questo settore rappresenta una delle maggiori realtà a livello nazionale.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita di Viva Sport – un attrezzato show room destinato alle società sportive ed alla vendita all’ingrosso – avverrà sabato 7 aprile dalle ore 17, in via De Nicola 7 a San Benedetto del Tronto (l’attuale sede di Publisport, nella zona a sud del passaggio a livello di Via Pasubio, info 0735.757114 – 388.1738328).

“L’obiettivo che vogliamo perseguire – spiegano Sara Stellacci e Stefano Ventura – è di sviluppare ulteriormente l’attività in altre zone e regioni d’Italia, cercando di fornire da subito quelle risposte che il mercato richiede in termini di prodotti, qualità, costi contenuti, servizio ed attenzione al cliente“.

Viva Sport ha provveduto a definire un assortimento di prodotti per categoria utile a soddisfare la clientela: è possibile infatti realizzare divise o abbigliamento per ogni tipo di attività sportiva e di ogni colore, anche personalizzate, grazie ai migliori marchi italiani di riferimento, quali Erreà, Givova, Joma, Macron e Sportika, in esclusiva per Viva Sport.

Il tutto grazie alla lunga esperienza maturata da Cobra Sport e Publisport nel settore delle forniture sportive, che permetterà di anticipare i cambiamenti di un mercato in dinamica evoluzione.

“Consideriamo fondamentale comprendere a fondo i bisogni e i desideri dei clienti – affermano i responsabili – Sarà fatto tutto il necessario affinché Viva Sport venga identificata come l’azienda che più di ogni altra possa esprimere qualità e tendenza, quella preferita dalle società sportive, dalle aziende ma anche dagli amanti dello sport che hanno cura del proprio benessere fisico e mentale”.