CUPRA MARITTIMA – Una visita che ha fatto molto piacere all’amministrazione Comunale di Cupra Marittima e di Massignano. Durante la mattinata di venerdì 29 marzo il direttore marittimo delle Marche e Capo del compartimento marittimo del Porto di Ancona, il contrammiraglio Giovanni Pettorino ha fatto visita al comune di Cupra Marittima, dove è stato accolto dal sindaco della cittadina Domenico D’Annibali e dal sindaco dal vicino paese, Massignano, Marino Mecozzi.

Il contrammiraglio si trovava a San Benedetto del Tronto per la consegna di medaglie di lunga navigazione mercantile e per l’occasione ha fatto visita ad altri paesi della costa Picena.

Pettorino, che si era già recato a Cupra in passato, si è posto in ascolto cercando di cogliere le reali problematiche e le esigenze di cui il territorio necessita anche in vista dell’imminente estate.

D’Annibali e Mecozzi ringraziano infine il contrammiraglio per l’attenzione dei confronti del territorio, augurandosi che l’estate sia più sicura per tutti. Presenti all’incontro anche il comandante della capitaneria di porto di San Benedetto Michele Castaldo e il comandante dell’ufficio locale della capitaneria di porto Donato Aquilano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 590 volte, 1 oggi)