SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I sette atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati a Osimo nella prima fase del Campionato Regionale Fihp non hanno deluso le aspettative della vigilia.

Alex Andreuw De Piazzi ha esordito nella specialità degli esercizi obbligatori conquistando il titolo regionale nella categoria “esordienti regionali”. Nella “categoria divisione nazionale A”, invece,  hanno partecipato alla gara Sciarroni Florinda, Angelica Giorgini e Martina Foschi. Quest’ultima atleta ha ottenuto il secondo posto negli esercizi obbligatori e il conseguente accesso alla fase nazionale e il terzo posto nella classifica di combinata.

Nella categoria “allievi regionali” Ilaria Aureli ha conquistato la medaglia d’argento negli esercizi obbligatori mentre la compagna di squadra Irene Cappella si è piazzata al 4° posto. Buona prova anche per Francesca Alessia De Piazzi, 6° classificata negli esercizi obbligatori della categoria “esordienti regionali femminile”.

Queste tre atlete parteciperanno alla fase nazionale che si svolgerà a Pordenone nel mese di giugno. Ora l’attenzione si sposta sulla seconda fase del campionato regionale che si svolgerà sempre nel Palabaldinelli di Osimo il 14 e 15 aprile 2012 dove Vincenzo Mattioli e tre delle quattro coppie della Diavoli Verde Rosa lotteranno per l’oro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 298 volte, 1 oggi)