MONTEPRANDONE- “Un piccolo gesto di solidarietà per una speranza in più!”. Così il Presidente della Futsal Prandone (squadra di calcio a 5 di Serie D) Christian Ficcadenti accoglie l’ Avis comunale di Monteprandone e il Presidente Giorgio Lilla mercoledì scorso prima del consueto allenamento al Palazzetto di Centobuchi.

Lo scambio dei gagliardetti tra i due Presidenti è stato il simbolo dell’essenza dello sport: “Dai il meglio di te stesso!”, come recita lo slogan dell’associazione Avis per le donazioni del sangue.

Un nutrito gruppo di giocatori e parte della dirigenza della compagine oroazzurra hanno aderito con entusiasmo a donare un po’ di loro stessi a chi ne ha bisogno, in modo da poter dare “il meglio di loro” sia dentro che fuori dal campo.

In occasione del big match di stasera, venerdì 30 marzo (ore 21.30) tra le due dirette rivali per la conquista del titolo di Serie D Marche Girone L, Futsal Prandone e Csi Stella (attuale capolista del torneo con 2 punti di vantaggio sui monteprandonesi), al Palasport di Collegioioso di Monteprandone sarà presente uno stand Avis a disposizione di tifosi e tutti i presenti per informazioni e iscrizioni.

La Futsal Prandone e l’Avis invitano a partecipare numerosi per poter dare così un bel contributo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 234 volte, 1 oggi)