SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà un fine settimana a tema unico, ovvero quello della Sanità. Prima, venerdì, un consiglio comunale aperto presso il municipio di viale De Gasperi e poi, domenica, un convegno a firma del Pdl, presso l’auditorium Tebaldini.

La proposta dell’assise, che andrà in scena a partire dalle 21, è stata fortemente promossa dal Partito Democratico e saranno invitati esponenti comunali, provinciali, regionali, parlamentari del territorio, operatori sanitari e pure sindacati vari.

Il primo aprile, dalle 10, toccherà invece al partito berlusconiano. Un appuntamento, a detta degli organizzatori, “utile per informare tutta la popolazione sulle condizioni in cui versa il nostro nosocomio e sulle prospettive che la Regione ha già deliberato per il suo futuro. Vogliamo che questa iniziativa porti alla costituzione di un comitato zonale  che rappresenti tutta la città e tutto il territorio della ex Zona 12 ed è per questo motivo che si invitano calorosamente tutte le associazioni, tutte le rappresentanze sindacali, o presidenti dei Comitati di quartiere, i dipendenti ospedalieri, tutte le forze politiche, tutti i cittadini, a partecipare per riflettere su ciò che sta succedendo all’istituzione civica forse più cara ai sambenedettesi: l’ospedale Madonna del Soccorso”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 276 volte, 1 oggi)