SERVIZIO PUBBLI REDAZIONALE – La pizzeria, nella nuova location di via Ulpiani, è pronta a garantire ai propri clienti ospitalità, cortesia e qualità.
Nata dalla passione di Cristian e Divina, Pizzeria del Borgo è un ambiente caldo, luminoso e confortevole, nel quale la pizza, da degustare al taglio, al piatto o da asporto, è la principale attrice.
Farine selezionate, farciture classiche o ricercate, materie prime stagionali ed elaborate giornalmente, tutti ingredienti che in questi anni hanno permesso a Cristian di salire sul podio in diversi concorsi nazionali di pizza.

Pizzeria del Borgo è anche self-service: garantisce ogni giorno pranzi veloci, leggeri, sani e dai prezzi contenuti, ma soprattutto preparati con cura e attenzione.
Lo spazio per il vostro pranzo si riduce a poco più di un’ora? Volete trascorrere una serata piacevole con i vostri amici, gustando la golosissima pizza di Cristian? A San Benedetto del Tronto Pizzeria del Borgo è quello che fa per voi.
La nuova Pizzeria del Borgo vi aspetta per sfamarvi con la genuinità di prodotti scelti sia per il cliente che vuole trascorrere una bella serata in pizzeria, che per il cliente che vuole fare un veloce pranzo di lavoro, non rinunciando alla qualità.

Per informazioni e prenotazioni 0735 781155.

Pizzeria del Borgo – Pizza e Self Service – è in via Ulpiani 3, a San Benedetto del Tronto.