SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Già seicento biglietti venduti per quella che sarà l’unica tappa nelle Marche. Alessandro Mannarino sbarcherà a San Benedetto giovedì 29 marzo, con l’attesissimo concerto che si terrà al Palariviera.

Classe 1979, l’artista romano ha conosciuto la notorietà grazie al palcoscenico di Serena Dandini, che per due anni lo ospitò come performer nel salotto di “Parla con me”. Sempre su Raitre, nel 2011 realizzò la sigla di apertura di “Ballarò”.

Per Mannarino si tratterà di un ritorno in Riviera, a due anni dalla partecipazione alla rassegna “Mare Aperto”. Ad organizzare l’evento l’Elite Agency di Roberto Rossi. Soddisfatta l’assessore Margherita Sorge: “Mannarino ha grande seguito tra i giovani, abbiamo pensato di diversificare il cartellone degli eventi che fino ad ora principalmente ha strizzato l’occhio a un target di pubblico più maturo”.

I biglietti costeranno 30 euro per il primo settore e 23 per il secondo (3 euro di prevendita). Per informazioni contattare lo 0733-865994 o il 338-7177052.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 478 volte, 1 oggi)