SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Su richiesta di Maurizio Spazzafumo, dirigente del settore Marketing della U.S. Sambenedettese Calcio, in qualità di presidente dell’associaizone Tifosi Pro Samb, invito tutti i soci ad un dibattito presso la redazione di Riviera Oggi, in via Val Gardena 5, per discutere su alcune problematiche riguardanti Sport, Turismo e economia. Il testo del dibattito come proposto da Spazzafumo è il seguente:

«Lo sport come elemento di attrazione e diversificazione turistica nella città territorio di San Benedetto del Tronto, le sue ricadute Socio Sconomiche nel territorio di riferimento, l’importanza della Cittadella degli Amici, del ruolo della Pubblica Amministrazione e degli Imprenditori. “Case History” con relatore Marco Mantile Camilli»

Lo stesso dirigente della Sambenedettese Calcio interverrà in qualità di cittadino comune e di responsabile marketing della società rossoblu. Ha specificato così il motivo della sua richiesta: “E’ volta ad aprire un dibattito tra persone comuni che hanno a cuore la città, lo sport in generale, ed in esso, il calcio, rappresentato nella nostra città dalla Sambenedettese Calcio 1923”.

Nella speranza che l’invito venga accolto da tutti gli associati, ringrazio Maurizio Spazzafumo per il suo interessamento affinchè la città e la Samb ritrovino gli antichi splendori.

Nazzareno Perotti

Presidente “Tifosi Pro Samb” e Direttore di Riviera Oggi

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 553 volte, 1 oggi)