SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Importante momento per la Samb dopo che nella giornata di domenica 18 marzo i rossoblu sono tornati alla vittoria dopo 5 turni consecutivi ma, contemporaneamente, si sono registrate parole molto dure da parte del duo Pignotti e Bartolomei nei confronti dell’amministrazione comunale guidata da Giovanni Gaspari.
Temi che saranno affrontati in diretta video alle ore 18 con gli ospiti Giulio Spadoni, direttore generale e Cristian Pazzi, attaccante della Samb.
Risponderanno alle nostre e vostre domande, che potete inviare a info@rivieraoggi.it o commentando questo articolo.
Lascia un commento
ciao cristian,intanto complimenti per il tuo secondo goal di ieri,a dir poco stupendo,ma in vista del match di domenica,sarai disponibile??
com’è l’umore all’interno dello spogliatoio?? c’è ancora la voglia di conquistare almeno il secondo posto??
Per Spadoni 1) L’anno prossimo ci sarà la serie C unica a 3 gironi da venti. Non lo possono dire chiaramente, per non far perdere interesse all’attuale lotta promozione in C1 e lotta retrocessione in C2. Nonostante hanno messo il blocco dei ripescaggi fino a 60 squadre alcuni (macalli ad esempio) pensa che le bocciate saranno talmente tante che per arrivare a 60 dovranno fare qualche ripescaggio dalla D. Anche se la possibilità è remota vi state preparando al ripescaggio? Dunque avete stabilito un premio in denaro da dare ai giocatori in caso di vittoria dei play-off? State cercando la… Leggi il resto »
Le carte federali a cui faceva riferimento Spadoni prevedono la serie C unica dal 2013-2014. Nel 2012-2013 dichiarano (ma come detto prima devono dichiare…) una C1 a 2 gironi da 18 e C2 da un girone da 24. Proviamo ad immaginare: in C1 si lotta solo per andare in B; tutte le altre non hanno obiettivi. Non ci sono retrocessioni perchè anche l’ultima del girone l’anno successivo rigiocherebbe in C1. Dunque potrebbe far giocare anche la squadra dei pulcini… e un ambiente minacciato da scommesse e biscotti questa sarebbe proprio una bella situazione!! Al contrario in C2 si lotta solo… Leggi il resto »
per l’amico Giulio
pensi che una manifestazione popolare davanti al comune possa sbloccare il sindaco di “origini marinare” per supportare i vari progetti della samb per il futuro ? civile s’intende non quella di qualche anno fa con Di Pietro al comune…..
sempre per Giulio Spadoni:
il progetto del campo sintetico di 5° generazione lo avete del tutto abbandonato?
aggiungo anche che sul sito della samb fu fatto un sondaggio che fini’ notevolmente a favore del sintetico