GROTTAMMARE – Trentuno gol in una sola partita: i Pulcini del Grottammare Calcio ad ottobre hanno disputato la terza giornata del torneo 2011-12, nel campo sportivo del Paese Alto di San Benedetto.

I biancocelesti hanno dominato la sfida già dai primi minuti, segnando ben 31 gol, e subendone solo 9. Il Grottammare vedeva in campo la seguente formazione: Paolo Massacci in porta, Mariano Colletta in difesa affiancato da Matteo Rambotti e Giacomo Santori; a centrocampo sulla destra Matteo Vagnoni e al centro/sinistra Lorenzo Pignotti; in attacco Davide Panfili. In panchina erano a disposizione Davide Toppi, Luca Mattioli e Brando Gioia. L’allenatore era Luca Lanciotti.

I marcatori dell’incontro sono stati: Giacomo Santori (4 gol), Lorenzo Pignotti (7), Mariano Colletta, Matteo Rambotti (3), Matteo Vagnoni (3), Davide Toppi (2), Davide Panfili (4).

Gli altri gol sono stati segnati dalla seconda formazione del Grottammare, composta da: Mattia Palanca a porta, Leonardo Mori e Alex Acquaroli (1 gol realizzato) in difesa, Marco Castelli (1) e Sergio Lanciotti (1) a centrocampo e in attacco Gianluca Censori (2) e Mazhoum Naceef (2). Allenatore di questa seconda formazione è stato Giovanni Colletta, il quale ha svolto un ottimo lavoro considerate le due vittorie consecutive.

Questa vittoria ha portato il Grottammare al primo posto.