GROTTAMMARE – Racchetta su una mano e pallina gialla nell’altra. Il Circolo Tennis “Fabrizio Beretti” di Grottammare, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, promuove un nuovo progetto sportivo che vedrà protagonisti i bambini.

Saranno loro, infatti, i personaggi centrali di questa iniziativa volta ad avvicinare i piccoli grottammaresi allo sport e in particolare al tennis, molto diffuso nella città grazie alla presenza di campi attrezzati. Si partirà il 20 marzo con chiusura del corso entro il 31 marzo.

Lo staff tecnico del Circolo, composto dal maestro Nazionale Fit Massimo Grazioli, dall’istruttore Fit Marco Cacchiò e dal preparatore Isef-Fit Marco Sbernini, seguiranno personalmente i ragazzi che dovranno essere obbligatoriamente nati negli anni 2004, 2005 e 2006 e senza mai aver praticato questo sport.

La finalità dell’iniziativa è quella di “aprire” i nuovissimi impianti del Circolo Tennis a una più ampia comunità di giovani della città.

Lo staff inoltre metterà a disposizione delle racchette per i bambini che ne fossero sprovvisti.
Gli interessati possono iscrivere i propri figli ai numeri 328 6130041 (maestro Massimo Grazioli) oppure 0735 632279 (sgreteria del Circolo) per conoscere le modalità e gli orari del Corso.