SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come tutti gli anni, anche quest’anno a San benedetto del Tronto si celebrerà nel migliore dei modi la festa di San Patrizio, patrono d’Irlanda e naturalmente della birra Guinness che dell’Irlanda è indiscusso simbolo.

Per il 2012 la location è ancora sul nostro lungomare, per la precisione al Kontiki dove, dalle 19 in poi, si svolgeranno una serie di eventi “irlandesi” curati nei minimi particolari. Proprio alle 19, infatti, si apriranno le porte per l’aperitivo dublinese, a base di ostriche, salmone e patate arrosto alle erbette. Dalle 20.30 cena irish, con padellata di cozze al pane nero e burro salato, stufato di maiale e verdure, jacket potatoes ai funghi, manzo alla guinness, e cheesecake originale ai frutti di bosco, il tutto naturalmente accompagnato dalla celebre Guinness Beer, per l’occasione in arrivo direttamente da Saint James Gate (dublino).

A seguire doppio live col bluesman Hola La Poyana e il duo Bungalow62/Persian Pelican e dj set irish e rock’n’roll fino a notte fonda, con Paolo Miti, Gabì, Frank Rayner, Luca Cameli. Prezzi: 12 ostriche 10 euro. Pinta di Guinness 5 euro. Cena completa (comprensiva di pinta) 20 euro. Chi viene in Kilt, una pinta in omaggio!

Informazioni e prenotazioni: Paolo 338.1569704.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 878 volte, 1 oggi)