SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna per il quarto anno consecutivo “Sposi in Riviera”, la manifestazione organizzata da Oriana Simonetti di “Oriana Grandi Eventi”, dedicata a tutti coloro che si stanno avvicinando al fatidico “sì”. Verranno allestiti circa cento stand, che proporranno tra le altre cose, offerte floreali per gli addobbi, esposizioni di auto di lusso, bomboniere e musiche idonee alla circostanza. Senza dimenticare gli abiti da sposi: “Quest’anno vanno di moda il rosso, il bianco ed il verde smeraldo”.

L’appuntamento si estenderà, come da tradizione, tra Viale Buozzi (dove verrà installato il palco e la passerella per la sfilata), Piazza Giorgini, Via Colombo e Viale secondo Moretti.

“Sarà un’ottima vetrina – afferma l’assessore al Commercio, Fabio Urbinati: “Nonostante la crisi tante aziende verranno ad esporre. Il format funziona, siamo felici di ripeterlo nel tempo”.

Si partirà sabato 24 marzo alle 9, per proseguire fino a sera. Il bis avverrà il giorno seguente e culminerà con la sfilata delle 16: “Nel corso delle due giornate le coppie prossime al matrimonio potranno partecipare gratuitamente all’estrazione di un viaggio di nozze”, conclude la Simonetti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 295 volte, 1 oggi)