clicca sull’icona a destra per vedere il video
interviste di Pier Paolo Flammini
riprese e montaggio Maria Josè Fernandez Moreno
il numero di visualizzazioni su YouTube non tiene conto dei video visti direttamente su RivieraOggi.it
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tanti appassionati di ciclismo per la cronometro finale della Tirreno-Adriatico, che si è svolta come sempre a San Benedetto. Se qualche anno fa – specie per i finali su tappa e non a cronometro – magari si era abituati anche a folle notevoli, c’è però da ravvisare come sul traguardo di Piazza Giorgini fosse persino difficile trovare qualche cittadino sambenedettese da intervistare: nel nostro breve viaggio, testimoniato dalle nostre interviste, abbiamo incontrato tifosi giunti da Reggio Emilia, Ancona, Rieti, Fermo, Castel di Lama.
Lascia un commento
Grande Tirreno Adriatico grazie a Nibali e company incluso Danilo di luca, ora tutti a Sabato per la Milano San Remo con il rientro anche di altri grandi ciclisti. Peccato per Contadour squalificato per otto mesi mondiali inclusi (giudizio troppo ingiusto dicono anche i maggiori quotidiani sportivi) , lo rivedremo alla Vuelta…
A, mi scordo sempre di firmare il messaggio: ciao da Luca Infriccioli.
Sul traguardo presenze da Reggio Emilia, Ancona, Rieti, Fermo e tutto l’entroterra Piceno e abruzzese. Certamente è così e non capisco perché l’Amministrazione Comunale visto che ogni anno questa corsa attira molti tifosi e tantissima gente da ogni parte, non chiedano che finisca di Domenica, potrebbero anticipare la partenza di due giorni e finire, come quasi tutte le corse importanti, la domenica con una passerella stupenda per il luogo il nostro stupendo lungomare e soprattutto perché molte famiglie sarebbero libere da impegni lavorativi e l’afflusso sarebbe maggiore, non dimenticando che molte di queste persone dovranno pur mangiare ed ecco quindi… Leggi il resto »
Vedo che è abbastanza d’accordo sul mio disappunto riguardante la corsa dei due mari.Non so oggi ma, ieri, scrivendo dell’ultima tappa, nei giornali sportivi più letti, la parola San Benedetto del Tronto bisognava cercarla con il lumicino. Addirittura il titolo in prima pagina della Gazzetta dello Sport recitava più o meno così: Tutti pronti per la Sanremo. Una specie di beffa che giustamente ci fa incazzare (quando ci vuole, ci vuole). O almeno fa arrabbiare chi non fa dichiarazioni mielose e acritiche ma dà indicazioni più o meno utili per il bene che vuole alla sua città. Comunque ho incaricato… Leggi il resto »