GROTTAMMARE – Dopo il primo workshop dedicato ai due Kahn (padre-figlio) e all’architettura e le forme dell’anima, martedì 13 marzo verrà affrontato il tema “Arte come design. Dimmi che cose hai e ti dirò chi sei”.

Alle ore 21.30 alla Mediateca Comunale di Grottammare, si terrà il venticinquesimo appuntamento della rassegna “Doppio Sguardo” con il secondo laboratorio di idee ed immagini “Architettura & Design nel cinema”.

Prosegue così la stagione di iniziative culturali dell’associazione Blow Up di Grottammare dedicata alla valorizzazione dei legami tra il cinema e le arti: le figurative, la fotografia, l’architettura e il design, la danza, il teatro, la musica, la letteratura, il video, i fumetti, la moda.

Per l’occasione interverranno Cristiano Marchegiani (Unicam, storico dell’architettura e del design), Tiziana De Angelis (architetto e graphic-visual-product designer), Simona Carlini (architetto specializzato in restauro urbano)

Come già dall’anno scorso, per partecipare a tutti gli appuntamenti è sufficiente acquistare la tessera F.I.C. 2011-2012 a 5 euro: l’ingresso sarà poi sempre gratuito.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 91 volte, 1 oggi)