PAZZI Per noi è un momento difficile ma solo a livello di risultati, sono rammaricato perché oggi volevamo tornare alla vittoria. Siamo un po’ in difficoltà livello fisico a causa degli infortuni di Mengo e di Di Vicino, inoltre Ianni non si è sentito bene prima della partita. Noi comunque vogliamo onorare questo fine campionato puntando decisamente al secondo posto. Per me si tratta del decimo gol stagionale ma a livello personale non sono contento di aver raggiunto la doppia cifra perché oggi contavano soltanto i tre punti.

SPOLTORE Il pareggio è sostanzialmente giusto in quanto dopo il gol di Pazzi abbiamo sempre attaccato noi. Devo comunue ammettere che il rigore per noi è molto dubbio, noi puntiamo alla salvezza senza passare per i play out ma abbiamo un calendario difficilissimo dovendo affrontare Trivento, Teramo e Ancona. Della Samb mi sono piaciuti soptrattutto Pazzi che avevo già marcato e Donzelli con cui ho giocato nella Primavera del Pescara.

VOINEA Mi dispacie per l’occasione che ho fallito nel finale poichè potevamo chiudere la partita. Ho incrociato il secondo palo e la palla è uscita veramente di un soffio. Il rigore per loro non c’era assolutamente, spallate così se ne vedono a decine nei novanta minuti di gioco. Ci dispiace per i tifosi che anche oggi sono venuti fin quaggiù.

BORDI Sul calcio d’angolo ha respinto la palla quasi sulla linea, era un’occasione molto insidiosa. Giocare su questo campo, dove il pallone rimbalza male, è molto difficile. Il primo tempo abbiamo interpretato bene la gara, forse nella ripresa ci siamo chiusi un po’ troppo. D’altra parte loro avevano un solo schema, crossare dalle fasce per la testa di Mainella. Sul rigore subito ribadisco anch’io che non c’era poiché Maimone è andato addosso a Rulli, che non poteva fare niente, nemmeno scansarsi.

ORETTI Il primo tempo lo abbiamo giocato abbastanza bene, nella ripresa invece siamo un po’ calati e non abbiamo saputo giocare come al solito. Penso di aver dato una buona palla a Voinea, peccato per il gol mancato dal mio compagno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 380 volte, 1 oggi)