SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà presentato venerdì 9 marzo alle ore 18, presso la sede della scuola di specializzazione studi cognitivi di San Benedetto del Tronto (viale Secondo Moretti 44) l’ultimo libro della dottoressa Umberta Telfener dal titolo “Apprendere i contesti. Strategie per inserirsi in nuovi ambiti di lavoro”.

Il saggio è dedicato a chi desidera riflettere sui potenziali luoghi di lavoro, a chi intende interfacciarsi o già opera in un servizio, in una cooperativa pubblico o privato, è dedicato a tutti coloro che operano nei servizi socio-sanitari e nei contesti connessi con il welfare, qualunque sia la loro professione e posizione, a chi fa formazione, coaching o consulenza, se sono naturalmente alle prime armi ed hanno bisogno di venire edotti circa il potere delle organizzazioni di influenzare i comportamenti di chi vi “abita”.

L’evento è preceduto dalla presentazione dell’associazione Cognitivismo Clinico–Psicoterapia, Ricerca e Formazione, che nasce da un’ iniziativa di un gruppo di psicoterapeuti di orientamento cognitivo-comportamentale. I fondatori e i professionisti che sostengono l’associazione sono concordi sul fatto che sia fondamentale un continuo scambio di esperienze ed un costante aggiornamento della pratica clinica nel campo della salute mentale, pratica fondata sulla medicina basata sull’evidenza.

Ingresso gratuito, per informazioni  telefonare allo 0735 587194  o inviare una mail a: sanbenedettodeltronto@studicognitivi.net.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 423 volte, 1 oggi)