SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue senza sosta la carriera agonistica della ginnasta Jessica Hèlène Mattoni. Convocata per l’allenamento collegiale e test squadra nazionale seniores GAF Milano (15 e 16 marzo 2012) l’atleta e la sua squadra gareggeranno a Bari sabato 10 marzo 2012 per la 1° prova del campionato nazionale di serie A2.

“Tuttavia –  spiega Sarah Christel Mattoni – la stessa non ha potuto adeguatamente prepararsi a questo importante appuntamento poichè lunedì e mercoledì pomeriggio le è stato impedito di entrare con le sue compagne nella Tensostruttura per la ginnastica artistica in zona Agraria. Facciamo presente – continua  la Mattoni – che tutte le ginnaste convocate concorrono per entrare a far parte della squadra olimpica per Londra 2012 che sarà composta da sole 5 ginnaste”.

Quattro sono i posti già assegnati e la sambenedettese Jessica Mattoni dovrà ancora lottare per aggiudicarselo: “Cosa stanno facendo l’ufficio sport e l’amministrazione comunale – chiede Sarah Christel Mattoni – affinché questa ginnasta venga messa nelle migliori condizioni per realizzare i suoi sogni e quelli di un’intera città come da antica tradizione?”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.019 volte, 1 oggi)