GROTTAMMARE – Immergersi in culture altre da noi. L’associazione Casa Argentina Latinoamericana delle Marche organizza, con il patrocinio della Rappresentanza diplomatica dell’Ambasciata della Repubblica Argentina, un corso di danze latino americano e una nuova edizione del tradizionale laboratorio di lingua spagnola.

La partecipazione è gratuita. I corsi si terranno il sabato pomeriggio a partire dal 10 marzo, per un totale di tenta ore.

Il corso di danza argentina e latino americana si terrà presso la ludoteca “L’isola che c’è”, con l’occasione di scoprire e conoscere la tradizione culturale rgentina.

Il corso di spagnolo invece sarà svolto presso il palazzo municipale. Durante le ore di lezione oltre all’apprendimento di grammatica e pronuncia si acquisiranno informazioni sui Diritti Umani.

Proprio quest’anno, infatti, nell’ambito della proposta che ogni anno l’associazione grottammarese offre alla comunità, è in programma un seminario dal titolo “Diritti Umani e identità. La forza della verità: uscire dalla passività attraverso la conoscenza”.

Per info: 340- 2583695  / 340-8676168