SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gas, a che punto siamo? Se lo domanda anche la Conferenza dei Presidenti dei Comitati dei Quartieri, che per il 24 marzo, alle 15.30, presenterà presso la Palestra Sabatino D’Angelo in zona Agraria, una pubblica assemblea sull’argomento.

“Parteciperanno autorevoli esperti – si legge nel comunicati – tra i quali l’oncologo Giorgio De Signoribus, il dottor Luigi Persiani, dirigente servizi d’igiene e salute pubblica, il geologo Serafino Angelini e l’esperto di procedure amministrative, Adriano Mei. Visto il mancato pronunciamento del Consiglio Regionale, nelle due precedenti sedute, alle interrogazioni relative alle problematiche dello Stoccaggio, la Conferenza provvederà ad inviare una richiesta di parere personale a tutti gli Amministratori-politici territoriali, le cui risultanze verranno rese note all’assemblea”.

L’invito a partecipare verrà esteso, oltre che a tutti i cittadini, anche ai vertici delle amministrazioni e politici territoriali, “con l’auspicio che ciascuno porti il proprio contributo informativo”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 179 volte, 1 oggi)