MARTINSICURO – Si aprono le passerelle dell’alta moda per Martinsicuro. L’appena diplomato consulente di immagine all’Accademia del Lusso, Alessandro Testasecca, è stato selezionato per partecipare alla settimana della moda di Roma e Milano. “Un sogno che si avvera – ci racconta Alessandro – iniziato da tempo e divenuto realtà grazie alla partecipazione al concorso  nazionale dell’Accademia, riservato a studenti e professionisti del settore dell’alta moda. A fine gennaio insieme all’affermato stilista Massimiliano Giangrossi decidemmo di partecipare alla selezione, coadiuvati dalla nostra consulente marketing Maira Marconi, anche lei martinsicurese doc”.

Il loro modello, ispirato al tema floreale come richiesto dal concorso, è stato tra quelli selezionati dalla giuria di esperti e per i due professionisti si sono così aperte le passerelle dell’alta moda, non solo di Roma e Milano, ma anche estere come previsto dal concorso.

Un connubio vincente quello di Alessandro Testasecca e lo stilista Massimiliano Giangrossi,  quest’ultimo titolare da più di otto anni del rinomato atelier che porta il suo nome nel cuore di San Benedetto. A breve i due professionisti lanceranno un loro new brand che tratterà moda a 360 gradi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 623 volte, 1 oggi)