ALBA ADRIATICA – Due affermate rock band teramane pronte a scatenarsi sul palco del piccolo teatro “Treno a Vapore” di Alba Adriatica. Lo spettacolo “A night in rock”, che si terrà venerdì 9 marzo a partire dalle 22, vede protagonisti della serata i “Rock Race” e “Mr Boop & the S.Matt Family” che presenteranno i loro nuovi cd.

“Valkirija” è la produzione discografica dei “Rock race” (formati da Rudy Baiocchi, Antonio Gambacorta, Tommaso Paolone e Glauco Di Sabatino). Il titolo, di wagneriana memoria, dice molto sulla prorompenza dei dieci brani contenuti, che gli stessi autori definiscono come crudi e diretti, ma attraversati da una palpitante vena poetica. Il cd è stato mixato e coprodotto dal musicista Emanuele Perilli.

La band “Mr Boop & the S.Matt Family” (composta da Alessandro Presutti, Luca Riga ed Igor Piccioni) presenterà il suo debut album “Still the same”, prodotto dall’etichetta romana Revalve Records. Nove le tracce che compongono il cd, definite da diverse recensioni come un’armoniosa congiunzione di southern- rock con influenze blues e country. Dal singolo “Nobody” è stato già tratto il primo videoclip.  L’album è distribuito in Italia, Europa e Stati Uniti.

Entrambi i cd sono stati realizzati in collaborazione con l’associazione culturale Modern Music Lab di Alba Adriatica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 216 volte, 1 oggi)