SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si sono svolte sabato 3 e domenica 4 marzo le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del comitato di quartiere San Filippo Neri. Il seggio per la consultazione elettorale è stato allestito presso i locali della parrocchia San Filippo  ed è rimasto aperto in entrambe le giornate dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.

Il numero dei votanti è stato di 634 su un totale di 3496 cittadini residenti aventi diritto al voto, pari al 18,14 % del totale, cifra che consente di superare ampiamente il quorum minimo necessario per la validazione delle elezioni.
Ad essere stati proclamati i seguenti candidati: Antonio Pompili (presidente del comitato di quartiere), Pier Luigi Ercole, Attilio Bruni, Roberto Marchionni, Massimo Pettinari, Floriano Apolloni, Manlio Piattoni, Francesco Palestini, Maurizio Spazzafumo.

Il comitato elettorale ed il nuovo consiglio del comitato di quartiere vogliono con la presente sentitamente
ringraziare tutti coloro che si sono impegnati con la loro disponibilità per la nascita del nuovo comitato di
quartiere San Filippo Neri, ed in particolare si vogliono ringraziare il presidente ed i membri della commissione elettorale, i candidati non eletti ed il parroco della parrocchia San Filippo Neri, don Gabriele Paoloni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 253 volte, 1 oggi)