DI VINCENZO 5.5: ha responsabilità sul gol subìto. Per il resto mai impegnato, o quasi.

BORDI 5.5: un avvio complicato con diversi palloni sbagliati, poi si limita al compitino.

NICOLOSI 6: gara sofferta, si dà da fare comunque nel finale quando appoggia e anche bene la fase offensiva.

MARINI 6: parte un pò disorientato ma alla fine riesce a prendere le misure agli avanti civitanovesi

ORETTI 6: gara di contenimento nel primo tempo mentre nella ripresa sale di tono.

MENGO 6.5: Gran gol di testa su calcio d’angolo e partita di autorità in difesa

NAPOLANO 5: Evanescente. Si vede solo su un cross sul finire di primo tempo su cui c’erano però gli estremi del rigore, dopo il tocco di mano di Fabi. Da censurare la reazione che gli costa l’espulsione. Poi parte di testa.

CARTERI 7: Il migliore. Sempre presente nella manovra rossoblu, detta i tempi a centrocampo, recuperando anche diversi palloni. Ci prova anche da fuori ma senza fortuna

PAZZI 6: Corre e lotta su tutti i palloni, dispensando un paio di sponde che permettono alla Samb di andare vicino al gol in più di un’occasione. Spende però tante energie e quando ha la palla buona per siglare il goal del 2-1 manca di lucidità. Scambio di vedute animate con Palladini.

DI VICINO 6: buona gara ma gli manca la scintilla del gol e dell’assist decisivo.

VOINEA 6: Pochi minuti in campo e gli si presenta subito una grande occasione. Il suo tiro viene respinto da Hrivnak. Poteva però servire Di Vicino solo al centro dell’area…

CARPANI 6: Gara di buona intensità e grinta, si vede di più nel secondo tempo quando i rossoblu hanno completamente in mano il pallino del gioco. Prova anche a colpire da fuori ma senza esito.

ZAZZETTA 6: entra e dà vivacità alla manovra, cincischia sul controllare una palla da cui nasce comunque un cross che poteva essere però molto più pericoloso. A conti fatti buono il suo ingresso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.140 volte, 1 oggi)