MARTINSICURO – Grande affluenza di pubblico e tanto entusiasmo per il Circolo Tennis di Martinsicuro che si prepara ad affrontare nel migliore dei modi la nuova stagione ormai alle porte.

Raggiunto già il grande risultato degli ottanta tesserati, il nuovo direttivo ha colto l’occasione per presentare le tante novità in programma: “Innanzitutto abbiamo cercato di formare un nuovo direttivo puntando sulla specializzazione delle competenze – ha detto il presidente del Circolo Tennis Alduino Tommolini – all’interno sono stati infatti inseriti un esperto finanziario (Antonio Zambetta), il giocatore più rappresentativo degli ultimi anni (Marino Vallese), un abile comunicatore e sportivo (Angelo Francia), un maestro di tennis ex tennista professionista (Fabio Celestini), un commerciante nel settore dello sport conosciuto e stimato (Franco Bucci), un competente artigiano abile e prezioso nella gestione logistica degli impianti (Gianni Ciarrocchi) e alla fine un Presidente che potesse fare da collante e da raccordo tra le varie competenze, all’insegna di una gestione ispirata al buon senso e al valore della squadra al di là di ogni personalismo.”E in effetti il lavoro di squadra ha dato immediatamente i suoi frutti vedendo il successo della cena alla quale hanno partecipato tantissimi appassionati di questo sport.

Ma le novità non finiscono qui. Anzi. In cantiere vi è il rifacimento ex novo dei campi da gioco, per i quali è prevista anche una copertura che permetterà lo svolgimento dell’attività sportiva anche nei mesi più freddi. Tantissimi poi gli eventi sia di natura sportiva che sociale che vedranno il Circolo sicuro protagonista dello sport martinsicurese.Per avere maggiori info sul Circolo Tennis Martinsicuro, chiamare la Segreteria al numero 338 2970914 o inviare una mail all’indirizzo amministrazione@tetweb.it

Di seguito l’elenco completo del nuovo direttivo:

Alduino Tommolini (Presidente);

Antonio Zambetta (Vice Presidente);

Gianni Ciarrocchi (Responsabile logistico degli impianti);

Marino Vallese (Responsabile organizzazione eventi sociali);

Angelo Francia (Responsabile organizzazione eventi sociali);

Fabio Celestini (Direttore Sportivo);

Franco Bucci (Tesoriere e Segretario).