SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il quartiere San Filippo Neri invita tutti i suoi cittadini a recarsi alle urne per eleggere il nuovo consiglio direttivo del comitato di quartiere. Le elezioni si terranno sabato 3 e domenica 4 marzo dalle 9 alle 3 e dalle 15 alle 20 presso i locali della parrocchia San Filippo Neri.

Possono votare tutti i cittadini residenti nel quartiere che hanno compiuto il 16° anno di età entro il 3 marzo 2012, compresi i cittadini dell’Unione Europea ed i cittadini extra comunitari regolarmente residenti nel quartiere stesso. E’ consentita l’espressione di una sola preferenza (un solo candidato). L’elezione è ritenuta valida se partecipa alle votazioni almeno il 10% degli aventi diritto.

Ecco l’ elenco dei candidati: Giovanni Anselmi, Floriano Apolloni, Attilio Bruni, Pier Luigi Ercole, Roberto Marchionni, Roberto Padovan, Francesco Palestini, Massimo Pettinari, Manlio Piattoni, Antonio Pompili, Alberto Romani, Maurizio Spazzafumo.

I candidati si impegneranno in attività di volontariato civile e a portare avanti progetti che riguardano la sicurezza, l’ambiente, gli spazi verdi, la viabilità e il sociale. Tutto questo attraverso il contributo e la partecipazione di tutti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 119 volte, 1 oggi)