Da questo numero usciamo ogni lunedì con un inserto (Riviera Oggi poi) nel quale riporteremo eventi dell’ultim’ora, principalmente dedicati a quelli sportivi della Provincia. In molti reclamano servizi giornalistici e fotografici delle loro squadre del cuore.

Samb in primis naturalmente ma anche formazioni calcistiche minori come Grottammare, Pagliare, Porto d’Ascoli, Cuprense, oltre ad altri sport che soffrono fortemente di visibilità, avrebbero piacere che giornali locali come Riviera Oggi e Piceno Oggi (da oggi la versione ascolana si chiamerà così) gli dedicassero un piccolo spazio.

Per questo motivo abbiamo inserito all’interno del giornale otto pagine a colori (anche altre quattro o otto, se necessario) nelle quali troverete i resoconti di Samb-Renato Curi Angolana con foto a colori, pagelle, commento e interviste. Il giornale sarà nelle  edicole indicate nella pagina tre del settimanale, per gli abbonati  continuerà ad arrivare a domicilio e per quelli in versione telematica, in Pdf.

Il resto del giornale resta sulla falsariga dei numeri precedenti con approfondimenti sui temi più scottanti delle due città capofila ma anche del territorio.

In attesa di un vostro… gradito riscontro, vi auguriamo una buona lettura, ricordandovi che siamo a disposizione per tutti i consigli che vorrete inviarci alla casella postale  info@rivieraoggi.it.