GROTTAMMARE – “Filippo Olivieri è un tipico esempio di imprenditore moderno: lo è sicuramente per l’età ma, innanzitutto, perché vede nella valorizzazione del territorio l’opportunità di dare al turismo una funzione di sviluppo…”

Questo è l’attacco dell’articolo di “Realtà industriale delle Marche” dedicato all’imprenditore grottammarese, Filippo Olivieri, come personaggio del mese indicato dalla rivista.

Proprietario di due hotel, “Parco dei Principi” e “Villa Picena” uno situato nella Perla dell’Adriatico e l’altro a Colli del Tronto, commenta così questo riconoscimento: “Ho dimostrato di amare le sfide, non ho, infatti,  investito sulla Costa Adriatica dove sarebbe stato più facile assicurare un futuro alla nuova realizzazione (Villa Picena ndr), ho scelto l’entroterra perché amo il mio territorio e ne intravvedo le grandi potenzialità future“.

La rivista bimensile anconetana motiva la sua scelta definendo Olivieri “un imprenditore a 360° che non ha paura della concorrenza. (… ) Nei quali occhi leggi la passione per la vita, il lavoro e la famiglia”.