SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Teatro Palariviera di San Benedetto del Tronto ospiterà il concerto di Daniele Silvestri e Pino Marino venerdi 24 Febbraio 2012 con inizio alle ore 21.30.

Lo spettacolo è il recupero della data del 3 Febbraio annullata per maltempo. L’evento è organizzato da Piceno Eventi in collaborazione con il Palariviera e l’amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto. Molta fantasia e coraggio, tra trovate e imprevisti e alternando momenti intensi a scene esilaranti, immersi in una musica sempre ricca e coinvolgente.

In una miscela geniale di teatro e canzone, ci trascinano dentro uno spettacolo unico e irripetibile, mostrandocene prima di tutto la rocambolesca preparazione. Una pirotecnica sequenza di stili, dove a guidare i giochi sembra essere una voce registrata, e dove l’improvvisazione e l’eclettismo nascondono una macchina narrativa sapiente e precisa.

Questa la novità assoluta che approderà al Teatro Palariviera di Sal Benedetto del Tronto il prossimo 3 Febbraio e che poi sarà portata sui palcoscenici di tutta l’Italia da Daniele Silvestri insieme all’amico e collega Pino Marino, già collaboratore di Silvestri in “S.C.O.T.C.H.”, l’ultimo e acclamato lavoro discografico del musicista romano.

Nel corso del live i due artisti alterneranno dialoghi e improvvisazioni, a canzoni e successi della loro storia musicale, con l’immancabile dose di ironia e poesia. Il tutto, suonato, cantato e condiviso con la band de I Soliti Noti con cui Silvestri divide il palco da sempre: Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni.

La prevendita dei biglietti per l’evento è possibile presso le ricevitoria Tototime a Porto d’Ascoli, Tabaccheria n.8 in Via Piemonte, Samb Style, Nuovi Orizzonti e Viaggi Mahè a San Benedetto del tronto, tabaccheria Marchionni a Grottammare e molti altri punti vendita (si possono individuare sui siti www.bookingshow.it e www.ticketone.it). Il costo dei ticket varia dai 20 euro ai 30 oltre prevendita a seconda del settore prescelto.

Prossimi appuntamenti al Palariviera sono con la comicità di Giuseppe Giacobazzi 8 Marzo, i musical Biancaneve 1 aprile , Romeo e Giulietta 17 aprile.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 249 volte, 1 oggi)