MARTINSICURO – Nuovo consiglio di amministrazione per l’associazione On the Road. Atteso da tempo, il rinnovo delle cariche sociali è giunto dopo una prorogatio del vecchio CdA durata oltre un anno, e dopo un ampio confronto in assemblea dei soci sulla situazione economico finanziaria e sulle prospettive per il futuro dell’associazione.

Il Presidente Vincenzo Castelli e il presidente onorario Roberto Gobbato, fondatori e dirigenti storici, saranno dunque affiancati da Alexandra Mejsnarova, coordinatrice dell’Unità Mobile, Fabio Sorgoni, progettista, e Antonello Salvatore, responsabile delle attività culturali di Train de vie, il Centro per i senza dimora che On the Road gestisce a Pescara.

“Sono soddisfatto – dichiara il presidente Vincenzo Castelli – perché questo CdA scaturisce da un lungo e proficuo confronto interno e vede impegnate figure che all’associazione hanno già dato molto attraverso il loro lavoro sul campo ma che non si sono mai sperimentate in un ruolo dirigente. La loro presenza sarà un importante stimolo verso quel rinnovamento dell’associazione a cui stiamo lavorando da mesi. Con l’avvio della stabilizzazione dei collaboratori e le prime assunzioni a tempo indeterminato – conclude Castelli – abbiamo aperto una fase nuova che riteniamo possa essere di consolidamento e rilancio dell’associazione.  Ai consiglieri uscenti va il mio ringraziamento per l’impegno profuso”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 284 volte, 1 oggi)