SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Turismo, marketing, comunicazione ed un nuovo periodico sulla vita cittadina e della Riviera: è un blocco di servizi e funzioni quello ospitato nei nuovi uffici di via Pomezia condivisi dall’agenzia di Marketing & Comunicazione Zautte! e l’associazione degli imprenditori turistici balneari Itb Italia.

La nuova sede è stata inaugurata lunedì 13 febbraio, presente una folta rappresentanza dei concessionari di spiaggia sambenedettesi, con il saluto portato da vari esponenti istituzionali: l’onorevole Amedeo Ciccanti e gli assessori al turismo della Provincia e del comune di San Benedetto Bruno Gabrielli e Margherita Sorge. “Sono molto felice per l’apertura di questa nuova sede – dice Emidio Del Zompo, titolare di Zautte! – e altrettanto della squadra che si sta formando. Credo che saremo in grado di essere molto utili alle attività del territorio con i nostri servizi”.

La nuova sede si presenta come un hub di varie attività e servizi: oltre all’Itb e Zautte!, photo first line di Alberto Cicchini e la redazione del “Punto sulla Riviera”. Il primo numero del mensile diretto da Arduino Carosi arriverà nelle caselle postali dei sambenedettesi all’inizio di marzo e, dal secondo numero, raddoppierà le pagine occupandosi anche di Cupra e Grottammare. Stampato in 21 mila copie, il progetto è coordinato da Alessandra Di Nicolò con il grafico Marco Ficcadenti. L’apertura della nuova sede ed il lancio del giornale sono stati celebrati con i vini delle cantine Tuia ed il buffet preparato da “Così – Il Mercato dei Sapori”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 378 volte, 1 oggi)