PER VEDERE LE FOTO  E IL VIDEO CLICCA SULLA DESTRA

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una pioggia violentissima si è scaricata nella notte sull’intera Riviera delle Palme, provocando molti problemi alla circolazione che questa mattina (ore 8) risulta molto problematica in molti punti di San Benedetto con sottopassi allagati. Continua a piovere anche senza la forza di qualche ora fa.

Invitiamo i nostri lettori a segnalare situazioni di disagio alle quali cercheremo di dare conto, scrivete a info@rivieraoggi.it.

Alle ore 9 ha ripreso a piovere con insistenza (nulla di paragonabile a quanto avvenuto attorno all’1 della notte scorsa). Ecco le Previsioni della Protezione Civile Marche per la giornata di oggi: Cielo: inizialmente molto nuvoloso con schiarite dal pomeriggio. Precipitazioni: durante la mattinata residue precipitazioni sparse. Temperature: in lieve diminuzione. Venti: deboli o moderati settentrionali. Mare: molto mosso con moto ondoso in attenuazione. Fenomeni Particolari: nessuno.

Le temperature previste sono 4-10 gradi a San Benedetto (4-13 nella giornata di mercoledì) e 1-9 ad Ascoli (2-10 mercoledì).

ORE 15 NOTA STAMPA DEL COMUNE, FAZZINI: MAI COSì IN 200 ANNI. Leggi e clicca qui

ORE 13 CARNEVALE RIMANDATO

ORE 12 GASPARI, CARNEVALE E SAMB  “‎124 millimetri d’acqua caduti in modo violento su San Benedetto questa notte, siamo tutti in giro per la città a cercare di mitigare i tanti, troppi disagi. Crollato un muro (privato) allagati i sottopassi, i meterologi parlano di un tempo di ritorno di 300 anni. Vedremo più avanti se confermare la sfilata dei carri di carnevale e si deciderà sulla partita della Samb”

ORE 10:30 VIA VOLTATTORNI “Siamo in una traversa di via Voltattorni, abbiamo tutto il parcheggio allagato e l’acqua defluisce nei fondaci dalle fessure del portone da stamattina, salendo sempre più, non possiamo uscire di casa.Chiamati pompieri, ma sono in piena attività per liberare dall’acqua varie zone, come ci hanno riferito, speriamo che riescano a venire anche da noi, almeno riusciremo ad uscire di casa”.


VIDEO DI EMIDIO GIROLAMI
https://www.facebook.com/v/3089503808713

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 11.286 volte, 1 oggi)