GROTTAMMARE – Il Carnevale è arrivato anche nella Perla dell’Adriatico. Nel pomeriggio di domenica 19 febbraio i più piccoli si sono dati appuntamento, mascherati ovviamente, presso le vie del centro Città.

Anche quest’anno presenti le ludoteche, “L’isola che c’è” e “Stile libero” attrezzate per truccare chi lo volesse. Immancabile lo stand dei dolci e i super palloni gonfiabili. Il sindaco Merli, inoltre, aveva firmato un’ordinanza per evitare scontri “amichevoli” di bombolette spray, qualcuno non l’ha rispettata ma sembra essere andato tutto per il meglio.

Ricordiamo che il secondo appuntamento è previsto per martedì 21, tutti ancora mascherati per poi proseguire alle ore 18, al Teatro delle Energie, con lo spettacolo teatrale della compagnia Eventi Culturali di Porto Sant’Elpidio che, porterà in scena “L’orco del teatro”. Età consigliata: dai 5 anni.

I biglietti per lo spettacolo teatrale potranno essere acquistati direttamente all’ingresso del Teatro il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 15.30. Prezzo unico del biglietto 5 euro.

Per informazioni: Ufficio cultura 0735. 739240 www.comune.grottammare.ap.it, Eventi Culturali 0734.902107 www.eventiculturali.org