CUPRA MARITTIMA – L’emergenza neve, almeno per quanto riguarda la zona di Cupra Marittima, sembra essere passata.

Le scuole hanno ripreso a funzionare con tutti i loro servizi; scuolabus compreso, poiché anche le contrade dell’entroterra, grazie a un timido sole, hanno ripreso la loro normale viabilità.

Il sindaco Domenico D’Annibali e l’amministrazione tutta, coglie l’occasione per fare il punto della situazione e ringraziare quanti hanno collaborato nei giorni più difficili, esprimendo loro, il più vivo compiacimento per la gestione dell’emergenza.

Il ringraziamento va dunque agli operai Comunali, ai volontari della Protezione Civile e al Comando della Polizia Municipale.

“Uomini che hanno cercato di far fronte a tutte le richieste di intervento pervenute, nei limiti delle possibilità”: afferma D’Annibali.

In particolare l’amministrazione vuole far giungere il più sentito ringraziamento alla cittadinanza per la collaborazione e la comprensione della situazione, purtroppo non facile, che ha investito tutto il territorio Comunale.

“In molti casi infatti i cuprensi si sono rimboccati le maniche dimostrando la concreta fattibilità della collaborazione tra cittadini e amministrazione”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 316 volte, 1 oggi)