SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nuovo anno si è aperto con un cambiamento di sede per la Maè Viaggi.

Per festeggiare 10 anni di intensa attività, infatti, si è regalata uno spazio più ampio, elegante ed accogliente volto a soddisfare ogni tipo di esigenza. La nuova, sede completamente rinnovata e all’avanguardia, ospita le tre divisioni della Maè Group (Leisure, Eventi e Business Travel) e si sviluppa su due piani: al piano terra la Divisione Leisure (agenzia viaggi) con un look moderno e professionale, al secondo piano gli uffici Business Travel ed Eventi, oltre agli uffici direzionali.

Sotto la guida di Massimo Forlì, presidente provinciale di Confindustria Turismo, ed Elisabetta Capriotti, Maé Group con il suo staff di 9 persone è ormai un punto di riferimento storico per i viaggi di piacere e non solo. In un mondo ormai sempre più globale le imprese investono una parte consistente del loro budget per viaggi e biglietteria, spesso, come nel caso delle piccole e medie imprese marchigiane, senza un’organizzazione di tipo tecnico-economica.

Per questo Maé Group rappresenta un’importante risorsa per chi vuole restare nel mercato globale affidandosi alla snellezza e rapidità di un partner locale, che nel suo pacchetto clienti annovera nomi importanti come Panasonic, Riello, Roland, Baxi, Faber, Faam, Best o importanti imprese del Piceno come Banca Picena Truentina, Frigotecnica, Elantas Deatech e molte altre.

La Divisione Eventi specializzata nell’organizzazione di eventi , conventions, viaggi incentive, meeting, road show è anche “Destination Management Company” in quanto fornisce servizi per imprese e tour operators nell’ambito del turismo congressuale. “Noi seguiamo ogni singolo evento, dal concepimento dell’idea, alla ricerca della giusta location, alla cura di ogni piccolo particolare – spiega Forlì – affinché l’azienda cliente possa raggiungere l’obiettivo prefissato che può essere il rafforzamento dei legami aziendali, tramite attività che sviluppano il team building, oppure la presentazione di nuovi prodotti a potenziali clienti e così via”.

Un team di professionisti sempre pronto ad offrire un valido sostegno alle aziende clienti per l’organizzazione delle trasferte e dei viaggi di lavoro: questa è la Divisione Business Travel, che garantisce un sistema di gestione e controllo proponendo diverse opzioni volte al risparmio sia nelle tratte aeree che nei pernottamenti, rispettando i parametri stabiliti nella travel policy definita dall’azienda.

Giustamente orgoglioso precisa Forli “Il nostro mestiere è farvi fare il vostro mestiere” quando presenta alle aziende i servizi di Maé Group.”Molte piccole aziende, infatti,-aggiunge Forlì- ignorano l’ammontare esatto delle spese di viaggio. Magari pensano di spendere 30mila euro annui, invece poi ad una verifica si accorgono di aver speso 200mila euro in sei mesi”. Il Business Travel è proprio questo: oltre alla semplice organizzazione del viaggio, è anche la risposta in tempi immediati all’azienda e l’analisi statistica delle spese effettuate con l’indicazione dei motivi del mancato risparmio avvenuto.

Maé Group non dimentica però lo spirito dal quale nasce: costruire viaggi su misura grazie alla passione e alla competenza del proprio staff di agenti di viaggio. Mete originali, destinazioni da sogno e viaggi di nozze indimenticabili con l’impeccabile organizzazione che vi farà sentire sempre costantemente coccolati: Maé Group è sempre pronta a viaggiare con voi!

Affidateci la vostra voglia di nuove esperienze e venite a scoprire tutto ciò che non hai ancora visto nel nuovo e raffinato ambiente.

Ti aspettiamo in via Liberazione 150 San Benedetto del Tronto, sulla Statale 16 accanto a La Fenice. Per contatti Tel. 0735.751346 o mail info@maegroup.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.460 volte, 1 oggi)