CUPRA MARITTIMA – Dopo averla vista coperta dalla neve, ecco una città di nuovo diversa, stavolta tutta colorata, in maschera. Torna “Cupra in Marschera” per il Carnevale 2012, organizzato dal nuovo direttivo della Pro Loco guidata da Pino Neroni, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Csi.

I festeggiamenti iniziano ufficialmente sabato 18 febbraio alle ore 14 con la caccia al tesoro per i ragazzi delle scuole medie con partenza dalla Palestra Polivalente di Lungomare Romita.

Dalle 16 in poi inizierà la festa tra balli e divertimento per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie.

Domenica 19 febbraio alle ore 14 inizierà la sfilata dei gruppi mascherati per le vie del paese, sfilata che partirà da via Minniti per poi proseguire in via Galilei, lungomare Nazario Sauro, via Garibaldi, via Marcantoni, via Birago e sfociare poi in piazza Possenti.

Lì i vari gruppi saliranno sul palco e si esibiranno con piccole coreografie con tanto di sottofondo musicale che coinvolgeranno tutti i presenti. Dopo aver ballato tutti insieme in piazza ci si recherà presso la Palestra Polivalente di Lungomare Romita dove la festa andrà avanti fino a tarda serata.

Ultimo appuntamento del programma sarà martedì 21 febbraio alle ore 15, sempre presso la Palestra Polivalente, con la festa in maschera. Tutti, grandi e piccini, con o senza maschera, sono invitati a prendere parte ai festeggiamenti.

Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori al numero347.3891923.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 273 volte, 1 oggi)