CUPRA MARITTIMA – Cupra Marittima ha bisogno di una nuova Farmacia. C’è tempo fino a lunedì 20 febbraio per presentare le domande per avere la concessione.

L’amministrazione, dopo aver ricevuto lo scorso novembre, l’approvazione in sede di Consiglio comunale, ha indetto una gara (dal 16 dicembre 2011), per individuare il concessionario della gestione della farmacia.

Questa sarà situata in zona Boccabianca, a circa tre chilometri dal centro abitato e dall’attuale farmacia di Piazza della Libertà.

Sono ammessi al concorso i farmacisti singoli o associati, abilitati alla professione di farmacista o iscritti all’albo. Possono partecipare anche società o cooperative, le associazioni temporanee con oggetto sociale compatibile con l’ambito farmaceutico.

La durata della concessione dell’esercizio sarà di venti anni.

Il bando completo è disponibile sulla bacheca del sito del Comune con la denominazione “Bando Farmacia”. Scaricandolo e stampandolo è possibile avere tutte le informazioni necessarie per partecipare, poiché sono allegati anche i documenti da presentare in Comune

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Ragioneria del Comune allo 0735.77671

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 295 volte, 1 oggi)