SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua l’ascesa del nostro giornale on line nel confronto che, ogni mese, grazie alle informazioni di Google Analytics, proponiamo ai sempre più numerosi lettori.

Nel gennaio 2012, rispetto allo stesso mese del 2011, il numero di lettori è aumentato del 12,34%, stabilendo così un nuovo livello “record”. Se però sommiamo anche il crescente interesse per il “confratello” PicenoOggi.it, che si occupa di cronaca di Ascoli e del Piceno, l’incremento complessivo registrato è del 28,63%.

Un risultato che va oltre ogni più rosea aspettativa di partenza.

Dal prossimo mese le nostre statistiche potranno essere perfettamente uniformate, poiché PicenoOggi.it è entrato in funzione nel febbraio 2011.

A questi dati potrebbero aggiungersi anche cifre come 1.208.307 visualizzazioni di articoli sulle nostre pagine Facebook e le altre decine di migliaia su Twitter.

Ricordiamo ai nostri lettori che se vogliono sostenere la libera informazione di RivieraOggi.it / PicenoOggi.it, è possibile abbonarsi al nostro settimanale, sia in formato cartaceo che in Pdf, a partire da 25 euro all’anno. Un piccolo aiuto per una informazione libera. Grazie a tutti.

Per informazioni: info@rivieraoggi.it