TERAMO – Nell’ambito dell’azione ProvincEgiovani Annualità 2011, promosso dall’Unione Province Italiane e dal settore delle Politiche giovanili del Ministero della Gioventù, è stato finanziato il progetto “Vitamina Gi-Giovani Vitamine”.
Il progetto intende attuare un intervento di sensibilizzazione e divulgazione, prevenzione e tutela della salute mediante la promozione e l’adozione di stili di vita sani nei giovani e La Provincia di Teramo, in qualità di partner del progetto,  parteciperà alla realizzazione dell’attività di ricerca sulle abitudini dei giovani alla pratica sportiva.
Nell’ambito del progetto la Provincia ha bandito due avvisi pubblici per selezionare: un ricercatore con rapporto di lavoro di collaborazione professionale (retribuzione prevista è di  4.100 euro lordi. Il periodo di attuazione del lavoro è di nove mesi) e un rilevatore con rapporto di lavoro professionale, per l’esecuzione del programma di ricerca (retribuzione prevista è di  3.640 euro lordi. Il periodo di attuazione dei lavori è di sei mesi).

I relativi bandi sono reperibili sul sito della Provincia

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 123 volte, 1 oggi)