http://www.youtube.com/watch?v=q0Mna9Bij2U

SERVIZIO PUBBLI REDAZIONALE – Wedding Space World non è una semplice fiera ma una magica e mirata esperienza rivolta ai futuri coniugi. Wedding Space World vi coinvolgerà dando la possibilità di testare le proposte offerte dagli espositori presenti. Infatti, le coppie potranno ricevere consigli dal wedding planner, sottoporsi gratuitamente alle prove trucco, alle prove acconciatura, al servizio fotografico, e non solo: prenotando, potranno pranzare nelle sale adibite ai ricevimenti.
Wedding Space World è un circuito nato con caratteristiche uniche: le location saranno sempre e solo castelli e ville storiche; le coppie non saranno semplici spettatori passivi ma potranno fare esperienze per agevolare scelte fondamentali per il giorno del si; gli espositori presenti non avranno concorrenti per settore merceologico, perché gli organizzatori hanno voluto puntare sulla qualità dell’offerta, garantendo sempre l’ingresso gratuito.
Un evento nell’evento, quindi, che nel 2012 proporrà 4 appuntamenti distribuiti fra Marche e Abruzzo, appoggiato da media partner come Tvp Italia e Radio Linea n° 1. Il primo è previsto per domenica 19 febbraio 2012, dalle ore 12 alle 20, a Marina Palmense, nella splendida cornice di Villa Il Cannone.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.weddingspaceworld.com