SAN BENEDETTO – Domenica 29 gennaio alle 17:30 presso l’Auditorium Comunale “Tebaldini” presentazione in anteprima nazionale del libro “Sotto le sabbie” (Corbo Editore), primo romanzo del giovanissimo Andrea Petrelli.

L’autore, classe 1993, è nato a San Benedetto dove frequenta il Liceo Scientifico. “Sotto le sabbie” è l’inizio di una saga che promette di continuare con successive pubblicazioni grazie all’inesauribile immaginazione e alla tenacia di Andrea nel perseguire l’ambizioso sogno di diventare uno scrittore affermato.

La vicenda si snoda tra Ascoli Piceno e Alessandria d’Egitto ed ha inizio con il ritrovamento di una misteriosa mappa che porterà quattro giovani archeologi ad intraprendere una difficile missione. Tra fatti reali ed altri dettati dalla fantasia dell’autore si susseguono misteriosi avvenimenti governati forze oscure e antiche maledizioni. Una storia fresca e spigliata che incalza il lettore e lo invita a rinnovare il suo spirito d’avventura.

La presentazione, coordinata da Mimmo Minuto, fa parte della rassegna letteraria “Incontri con l’Autore”. Intervengono Francesco Tranquilli e Cinzia Carbone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 233 volte, 1 oggi)