SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il benessere e le vie per raggiungerlo sono il tema di questa innovativa serie di incontri, che si terranno ogni mese all’Hotel Calabresi. Giovedi 25 Gennaio il tema sarà “La via Motoria: il dilemma storico”.
Qual è la migliore attività fisica per il Benessere?” . Ospite Tony Spacagna, consulente per l’estetica ed il fitness. Modera il dottor Gianfilippo Renzi.
Verranno affrontate tutte le tematiche che riguardano le attività fisiche da svolgere in maniera corretta per raggiungere il beneamato benessere.

Incontri con il benessere è una fortunata rassegnata voluta dal Cocalo’s Club e dal suo partner Cocò Beauty Farm, con la collaborazione dell’ e Cantine Ciù Ciù. Questo ciclo di eventi si pone come luogo ideale per discutere insieme ad esperti del settore, sulle tante modalità e sulle diverse vie da percorrere per raggiungere il beneamato benessere. Durante questi incontri che arriveranno fino alla fine di Aprile, verranno presentate, oltre alla via motoria di cui si parlerà giovedi, anche la via alimentare e la via olistica.

Alla fine di ogni incontro-dibattito si terrà, sempre presso il Calabresi, una cena dove sarà possibile continuare a scambiarsi, in maniera conviviale, pareri sull’argomento.

Il costo di partecipazione all’incontro è di 20 euro (comprensivo anche dell’aperitivo di benvenuto e della cena). Gli organizzatori raccomandano la prenotazione con un discreto anticipo. Per maggiori info vistate www.cocalosclub.it e per prenotare scrivere a: info@cocalosclub.it o chiamare al 348- 3369040.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 170 volte, 1 oggi)