SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Luna e i Falò diventa Jazz Club, almeno per una sera. Infatti, Mercoledi 25 Gennaio si terrà “A Cena con la Musica” rassegna organizzata dal Cocalo’s Club e dalla Luna e i Falò, che vedrà protagonista il Giacinto Cistola Trio Jazz. Buona musica e buona cucina, questo il connubio vincente di questa fortunata rassegna giunta al terzo appuntamento. “L’idea è nata- spiega Lino Rosetti, fondatore del Cocalo’s Club – per offrire una serata di livello, sia dal punto di vista gastronomico che culturale, ad un costo decisamente contenuto. La gente ha voglia di socializzare, di trovare momenti di svago, soprattutto in questo periodo grigio. Così come tutti gli eventi che organizziamo con il Cocalo’s Club, cerchiamo di unire le forze con i nostri partners per far vivere eventi interessanti con attenzione però  ai costi.”

Il Giacinto Cistola Trio (Giacinto Cistola chitarra, Pierpaolo Pica contrabbasso, Dario Digiammartino batteria) nasce con il folle intento di far suonare un Trio composto da chitarra, contrabbasso e batteria come se fosse un pianoforte. L’interplay fra i musicisti e l’uso degli spazi creati dal quarto elemento del gruppo “il silenzio”, e la costante ricerca armonica, rende il sound del trio elegante ed equilibrato”. Il repertorio è composto da composizioni di Evans, Monk, Ellington, Brubeck.

Appuntamento allora per mercoledi 25 Gennaio alla Luna e i Falò.  Per info e prenotazioni (Luna e i Falò) tel: 0735 587040.