SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si ricorda che il per rispondere al questionario relativo al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Chi non rispetta questo limite rischia di incorrere nelle sanzioni amministrative da 266 a 2.065 euro previste dalla legge.

Nel caso in cui si sia ricevuto il questionario al proprio domicilio occorre compilarlo via internet collegandosi al sito censimentopopolazione.istat.it oppure ci si può rivolgere, per l’assistenza alla compilazione, ai tre centri di raccolta comunali ubicati, per la zona nord della città, presso l’ufficio amministrativo del Mercato Ittico all’ingrosso in viale Colombo 90, per la zona centro presso la sede dell’istituto musicale “Vivaldi” in via Giovanni XXIII 52, per la zona sud presso la sede del comitato di quartiere in Via Mare 218 (accanto alla facoltà universitaria di Economia).

Ai centri di raccolta devono rivolgersi anche coloro che, per qualsiasi ragione, non hanno ricevuto il questionario. I centri sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 76 volte, 1 oggi)