SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Selecta Group, ente di formazione accreditato con sede a San Benedetto del Tronto, organizza un corso di formazione professionale gratuito in “Tecnico Terziario Avanzato 2.0”.

Il Tecnico Terziario Avanzato 2.0 è una figura che possiede competenze trasversali che gli permettono di operare a vari livelli aziendali. E’ la figura in grado di gestire i contatti con le aziende e con il pubblico, gestire attività, richiedere preventivi, gestire campagne di comunicazione e marketing, gestire archivi informatici, realizzare presentazioni di prodotti e report aziendali.

Ha una approfondita conoscenza del pacchetto microsoft office e dei suoi applicativi, e in generale di tutte le metodologie e tecnologie applicate al processo di automazione dell’ufficio. Possiede ottime capacità di comunicazione e di relazione sia con il gruppo di lavoro in azienda, che nei rapporti con l’esterno. Ha, inoltre, una buona conoscenza dell’inglese commerciale. ed è finalizzato a creare ed implementare tutte queste conoscenze e competenze, integrando lezioni teoriche con esercitazioni ed attività pratiche.

Per informazioni: Selecta Group srl, via Giovanelli 10, San Benedetto del Tronto, telefono 0735-780265 e-mail: info@selectagroup.it