SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’ambito delle attività di continuità e accoglienza rivolte agli alunni della scuola primaria, la scuola secondaria di I° grado Sacconi-Manzoni di San Benedetto del Tronto organizzerà una serie di incontri con le famiglie degli alunni delle classi 5^ al fine di presentare l’offerta formativa del prossimo anno scolastico 2012/2013.

Gli incontri avverranno venerdì 13 gennaio alle ore 17.30 nel plesso Manzoni in via Ferri e lunedì 16 gennaio alle ore 17 nel plesso Sacconi in via Leopardi. La dirigente inoltre invita, come ogni anno, tutti i genitori alla giornata “Scuola Aperta” sabato 21 gennaio, nel plesso Manzoni dalle ore 16.30 alle 19 mentre nel plesso Sacconi dalle 15:30 alle 18.

Tra le offerte della scuola, vista la numerosa e gioiosa partecipazione di quest’anno, ai piccoli studenti delle classi prime del prossimo anno scolastico non mancherà un’importante opportunità: la possibilità di frequentare, durante la prima settimana di settembre 2012, il Terzo English Campus per l’approfondimento della lingua inglese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 165 volte, 1 oggi)