SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non fai in tempo a scrivere un articolo, e già i lettori/utenti/attivisti/tifosi cercano di capirci qualcosa. La società di Gianni Bianco si chiama “3 Oil conviene Srl“. Si tratterebbe di un distributore di benzina situato a Guidonia (Roma), in via delle Genziane, e catalogato appunto come “low cost”, ovvero come distributore indipendente con prezzi mediamente inferiori a quelli dei distributori abituali.
Ora, una “caccia alle streghe” preventiva potrebbe essere eccessiva, dato che l’incontro di domenica scorsa tra Bianco, Bartolomei e Pignotti è stato appena colloquiale e non si è sul punto di firmare nero su bianco. Sarebbe però il caso che i diretti interessati, già fra due settimane, aiutino la tifoseria a capire quel che potrà avvenire.
Lascia un commento
Al momento non abbiamo, almeno come semplici tifosi, elementi per mettere in dubbio l’affidabilità del gruppo rappresentato dal sig. Bianco ed ancor meno, come ricordato da Flammini, ci serve una sorta di “caccia alle streghe”… Però, visto che le precedenti “tristi esperienze” che hanno coinvolto la nostra SAMB qualcosa ci hanno insegnato, credo che si possano sottlineare alcune piccole incongruenze (che verranno magari subito smentite) dopo una breve ricerca in rete: 1) la 3 OIL non avrebbe neppure un suo sito internet: eppure in un mercato così concorrenziale come quello dei carburanti, un minimo di pubblicità per una società giovane… Leggi il resto »
A me pare che ci sia poco da capire. La storia della samb è ripartita al grido ” la samb ai sanbenedettesi” e cosi deve essere. Mercenari, lestofanti e saltinbanco fuori dalle balle.
L’ho scritto anche nell’altro articolo: nel 2009 la 3 Oil srl ha fatturato 73mila euro, allora o hanno altre società nel gruppo oppure dal 2009 a oggi il business è esploso. Visto che sono stati fatti i nomi qualcuno deve spiegare qualcosa in più.
Googlando gianni bianco e la sua società, appaiono sopratutto articoli relativi alla samb. Dunque il suo interessamento gli ha perlomeno prodotto una notevole pubblicità che, direttore mi aiuti, quanto gli sarebbe costata se avesse bussato a tutti quei giornali on line e cartacei? Se entra lo farà con una piccola quota (come specificato da bartolomei), perlomeno avrà fatto pari con il costo pubblicitario…. La via maestra rimane sempre allargare la base con ledda, ciarrocchi, e co.