CUPRA MARITTIMA – Befana cinematografica per il Cinema Margherita di Cupra Marittima che da mercoledì 4 lunedì 9 gennaio propone due pellicole di sicuro richiamo.

Le idi di marzo di George Clooney

mercoledì 4 gennaio ore 21,15

giovedì 5 gennaio ore 21,15

venerdì 6 gennaio ore 18,30

The artist di Michel Hazanavicius

venerdì 6 gennaio ore 16,30 – 21,15

sabato 7 gennaio ore 21,15

domenica 8 genaio ore 16,30 – 18,30 – 21,15

lunedì 9 gennaio ore 21,15

· Le idi di marzo di George Clooney con Evan Rachel Wood, George Clooney, Jeffrey Wright, Marisa Tomei, Max Minghella, Paul Giamatti, Philip Seymour Hoffman, Ryan Gosling e Talia Akiva. Il film è basato sul lavoro teatrale Farragut North di Beau Willimon ed ha aperto la 68ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia

· The artist di Michel Hazanavicius con Jean Dujardin, Bérénice Bejo, John Goodman, James Cromwell, Missi Pyle, Penelope Ann Miller – Malcolm McDowell. Il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2011, dove Dujardin ha vinto il premio per la miglior interpretazione maschile.

Le idi di marzo: In Ohio, in un prossimo futuro, durante le primarie dei democratici per la presidenza degli Stati Uniti, un giovane e idealista guru della comunicazione lavora per un candidato, il governatore Mike Morris, e si trova, suo malgrado, pericolosamente coinvolto negli inganni e nella corruzione che lo circondano. (da www.trovacinema.it)

The artist: Nella Hollywood del 1927 George Valentin è una star di prima grandezza del mondo del cinema muto che però deve fare i conti con l’avvento del sonoro. La sua carriera rischia un’improvvisa e prematura conclusione mentre quella della sua amata, la giovane comparsa Peppy Miller, sta per trasformarsi in quella di una diva. (da www.trovacinema.it)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 317 volte, 1 oggi)