CUPRA MARITTIMA – Nonostante la crisi economica e i tagli chiesti dal governo, il 2012 cuprense è iniziato tra balli, divertimento, eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale e l’Associazione Commercianti.

Sarà il 6 gennaio a spazzare via le festività regalando nel pomeriggio, almeno ai bambini la gioia dello stare insieme con la dolcezza di un maritozzo gigante farcito alla Nutella e le bontà delle bancarelle dove si potranno trovare vino, dolci e tanti altri prodotti messi a disposizione da aziende locali e il cui ricavato sarà destinato completamente alla parrocchia che lo utilizzerà ai fini della ristrutturazione della chiesa di San Basso.

Contribuire fattivamente, si può con un piccolo gesto, magari acquistando gli ultimi regali, da queste intraprendenti signore. L’iniziativa verrà ripetuta anche il 15 di gennaio e  ha già riscontrato un consistente successo nei giorni di sabato 10 e domenica 11 dicembre, ricavando una somma di circa 2.200 euro, versato nel conto corrente della parrocchia.

Promotrici dell’iniziativa un gruppo di signore: Mirella, Lalla e Donatella le quali ringraziano tutti coloro che si dimostreranno generosi, sempre in base alle proprie possibilità.

Tutti in piazza Possenti quindi tra befane e allegria dalle ore 16 in poi ad attendere le estrazioni dei numeri fortunati della Lotteria dei Commercianti. Acquistare nei negozi convenzionati e ricevere un biglietto omaggio per partecipare alla estrazione di tanti ricchi premi sarà possibile sino al 6 gennaio.

Ricordiamo che il primo premio ammonta a 1.000 euro, ovvero 10 buoni acquisto e un week end benessere; il secondo premio è di 500 euro, ovvero 5 buoni acquisto, e week end benessere; il terzo premio è di 500 euro, ovvero 5 buoni acquisto; il quarto premio consiste in 300 euro, ovvero di 3 buoni acquisto; il quinto premio ammonta a 200 euro, ovvero di 2 buoni acquisto; ai vincitori dal sesto al decimo premio spetta 1 buono acquisto di 100 euro.

All’insegna della tradizione, grandi e piccoli potranno godersi in compagnia un divertente pomeriggio di fine vacanza.