SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La satira senza inibizioni di Giorgio Montanini sbarca al PalaNatale. Martedì 3 gennaio, a partire dalle ore 21:30, l’attore comico vincitore dell’edizione 2010 di “Cabaret, Amore mio” di Grottammare, animerà la serata portando in scena lo spettacolo “Nibiru” scritto dallo stesso Montanini e da Francesco Niccolini, che ne cura anche la regia.

Lo show rappresenta un tentativo di mettere in evidenza le contraddizioni della civiltà moderna attraverso il mezzo più antico del mondo, quello della satira. Una comicità feroce che vuole dissacrare i pilastri su cui poggia la società: sesso, politica, religione, morte.

Lo spettacolo, organizzato dalla cooperativa O.per.O. events, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e inserito nel cartellone di eventi natalizi “Città in festa”, è riservato ad un pubblico adulto. Il costo del biglietto è di 5 euro. Per informazioni operoevents@gmail.com.

Sempre il 3 gennaio, il tendone di piazza Mar del Plata ospiterà alle 17:30 la presentazione del libro di Marco Calcinaro, “Sci oh!”. Fino al 7 inoltre, sarà possibile visitare la mostra permanente di Calcinaro allestita all’interno del PalaNatale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 298 volte, 1 oggi)